What's new
Project Torque Community Forums

Welcome to the ProjectTorque forum! You will need to register an account here to play the game. Click the register button and sign in with Steam. Use a legitimate email as this is used for account recovery if you forget your password. We will never spam you or sell your user data!

Una Crew per gli italiani

alla fine ci sono riuscito. Fai il log qui al forum tramite l'associazione steam e poi vai sul tuo profilo(qui sul forum) e reimposti la password. Un ora ci ho messo per capire copme fare...
 
Il problema di fare la crew è che servono i CP e per ora non se ne vede traccia.

Comunque a me va benissimo!!!
 
Ragazzi visto che ora i GP sono disponibili, si stava pensando di creare una crew di italiani.

Chi è interessato risponda pure qui che vediamo di organizzarci in qualche modo (volendo io con altri abbiamo canale Discord dedicato).

Grazie, ciao

Roby
 
AVVISO IMPORTANTE

Grazie a Zorronero è stata crata la nuova Crew ITALIAN RACE DRIVERS!!!!

Chi volesse unirsi alla compagnia faccia pure JOIN che appena siamo online approviamo la richiesta.

A presto!

CIaoooo
 
ragazzi...ma possibile che non c'è mai nessuno della crew online?!?! se continua cosi io esco e mi unisco ad un'altra :(

Project Torque Screenshot 2020.03.23 - 22.49.34.46.png
 
ciao raga io non mi ricordo la assword come faccio?
Post automatically merged:

A meno che non sia già stata creata durante la beta, qualcuno di voi è disposto a creare una crew su PT?
come faccio se ho dimenticato la password?
 
Vai sul tuo profilo qui sul forum (clicca sul tuo nome in tutto alto a sx) poi password and security li puoi cambiarla e forse vedere la password memorizzata
 
Top