What's new

Italiani online

Robyzaffa

New member
Scusa se ti rispondo solo ora. L'intenzione c'è, ma non dispongo di alcun GP. In effetti mi chiedevo se ci fosse qualcun altro disposto a crearla ( o che l'abbia già creata ).
Io con Emjcan, King, Zorronero, Jake_Drake, Maxxit ed altri avevamo la crew in PT (ed eravamo moooolto forti :cool: ) la mitica [PTI].
Se si dovessere rifare la crew sicuramente ci uniremo ancora insieme a nuovi amici!

Robyzaffa

New member
Ragazzi si sta cercando di organizzare la crew italiana.

Per chi fosse interessato risponda qui o nell'altro post.

Grazie, ciao.

Lost_Horizon

New member
Salve a tutti...

Ecco un altro italiano :) ho ripreso da qualche giorno, sicuramente sarebbe interessante vedere una crew nostrana.
Personalmente non prevedo di giocare assiduamente per almeno 3 motivi:
1) ho già dato ai tempi che furono dedicando un sacco di ore sia a Project Torque che a Level R, questa volta me la prendo più calma
2) ho ripreso PT per via della nostalgia, ma nel frattempo ci sono altri giochi che sto già seguendo più o meno attivamente e il tempo è quello che è quindi alterno un po' e un po'
3) ora come ora non vorrei dedicarci troppo tempo e poi rimanerci "scottato" perché magari tra un mese vanno a gambe all'aria per mancanza di giocatori o perché mantenere il gioco, implementare le features, mettere mano al codice ecc si riveli più complicato del previsto. Capiamoci, sono felice di questo ritorno e chi l'ha reso possibile ha tutta la mia simpatia e supporto, ma nonostante ci sia una collaborazione con Invictus, abbiano la licenza del gioco ecc, si tratta pur sempre di un progetto amatoriale con tutti i pro e i contro del caso e relativi possibili intoppi. Spero che riescano nel loro obiettivo di farlo durare 5 anni, di implementare tutte le cose valide che attualmente mancano e di radunare abbastanza giocatori, ma come detto prima, per ora me la prendo calma e guardo come evolvono le cose.

Fatta questa premessa, se poi per la crew vi vanno bene anche giocatori diciamo "casual" (parlando di tempo e regolarità di presenza, poi l'esperienza ci sarebbe pure) contatemi pure :)

Tra parentesi, nella build attuale quali sono le features dedicate alle crew? Ai tempi ricordo che c'era tipo una base (tipo struttura reparto corse) della crew e altre features simpatiche ma non ricordo se era in PT o su Level R, ma siccome ora come ora mancano un tot di cose qui e là, magari pure riguardo le crew ci sono cose che mancano, o no?