What's new
Project Torque Community Forums

Welcome to the ProjectTorque forum! You will need to register an account here to play the game. Click the register button and sign in with Steam. Use a legitimate email as this is used for account recovery if you forget your password. We will never spam you or sell your user data!

Italiani online

Scusa se ti rispondo solo ora. L'intenzione c'è, ma non dispongo di alcun GP. In effetti mi chiedevo se ci fosse qualcun altro disposto a crearla ( o che l'abbia già creata ).
Io con Emjcan, King, Zorronero, Jake_Drake, Maxxit ed altri avevamo la crew in PT (ed eravamo moooolto forti :cool: ) la mitica [PTI].
Se si dovessere rifare la crew sicuramente ci uniremo ancora insieme a nuovi amici!
 
Ragazzi si sta cercando di organizzare la crew italiana.

Per chi fosse interessato risponda qui o nell'altro post.

Grazie, ciao.
 
Salve a tutti...

Ecco un altro italiano :) ho ripreso da qualche giorno, sicuramente sarebbe interessante vedere una crew nostrana.
Personalmente non prevedo di giocare assiduamente per almeno 3 motivi:
1) ho già dato ai tempi che furono dedicando un sacco di ore sia a Project Torque che a Level R, questa volta me la prendo più calma
2) ho ripreso PT per via della nostalgia, ma nel frattempo ci sono altri giochi che sto già seguendo più o meno attivamente e il tempo è quello che è quindi alterno un po' e un po'
3) ora come ora non vorrei dedicarci troppo tempo e poi rimanerci "scottato" perché magari tra un mese vanno a gambe all'aria per mancanza di giocatori o perché mantenere il gioco, implementare le features, mettere mano al codice ecc si riveli più complicato del previsto. Capiamoci, sono felice di questo ritorno e chi l'ha reso possibile ha tutta la mia simpatia e supporto, ma nonostante ci sia una collaborazione con Invictus, abbiano la licenza del gioco ecc, si tratta pur sempre di un progetto amatoriale con tutti i pro e i contro del caso e relativi possibili intoppi. Spero che riescano nel loro obiettivo di farlo durare 5 anni, di implementare tutte le cose valide che attualmente mancano e di radunare abbastanza giocatori, ma come detto prima, per ora me la prendo calma e guardo come evolvono le cose.

Fatta questa premessa, se poi per la crew vi vanno bene anche giocatori diciamo "casual" (parlando di tempo e regolarità di presenza, poi l'esperienza ci sarebbe pure) contatemi pure :)

Tra parentesi, nella build attuale quali sono le features dedicate alle crew? Ai tempi ricordo che c'era tipo una base (tipo struttura reparto corse) della crew e altre features simpatiche ma non ricordo se era in PT o su Level R, ma siccome ora come ora mancano un tot di cose qui e là, magari pure riguardo le crew ci sono cose che mancano, o no?
 
Grazie a Zorronero è stata crata la nuova Crew ITALIAN RACE DRIVERS!!!!

Chi volesse unirsi alla compagnia faccia pure JOIN che appena siamo online approviamo la richiesta o mandatemi un MP!

A presto!

CIaoooo
 
[Eccoci.
Ma non riesco ad aprire il gioco, mi richiede la password ( registrato con Steam ) poi mi dice che nn ho passwords, la richiedo qui sul sito ma nn arriva nulla in email...
comefare ?
grazie
renato
 
No, mi spiace, non funziona. provo e riprovo ma non mi invia nessuna mail ...ho anche provato con il two steps , scansionando il codice etc, ma nel momento in cui mi deve inviare la mail di conferma con la password, niente da fare...
chiedi nel post sopra indicato, vediamo se Jack ti risponde
 
salve ragazzi, ma come faccio ad accedere a torque? mi dice username e password ma quando metto quelli di steam mi dice che qualcosa è sbagliato.. aiuti?
 
Guarda 2/3 post prima del tuo c'è un link per cambiare la password sul forum (che poi dovrai usare per connetteri a PT), assicurati di aver messo la mail corretta nel tuo profilo del forum, prima di chiedere il cambio password
 
Top